Da sempre, la fine dell’anno è il momento migliore per fare dei bilanci. Non solo perché si chiude l’anno, ma anche perché è il momento ideale per prendersi una pausa e guardare a quanto è stato fatto. Tra pochi giorni raggiungeremo le nostre famiglie e i nostri affetti e ci concederemo anche qualche giorno di riposo, per svagarci e ricaricare le energie. E allora, per non perdere altro tempo, iniziamo a riordinare la nostra scrivania.
Iniziamo a chiudere alcuni lavori, a fissare appuntamento per l’anno nuovo, carico di tante attese. Riordinando il nostro desktop, ci soffermiamo sulle tante email, sui progetti, che ci ricordano il lavoro svolto e gli obiettivi raggiunti. Guardando all’anno che sta finendo, facciamo un veloce conto delle email che ci siamo scambiati, delle conversazioni su slack, delle telefonate, delle conferenze, dei viaggi per incontrare i nostri clienti… e i numeri sono davvero impressionanti.
Guardando a quanto è stato fatto, non possiamo che sorridere e salutare un altro anno meraviglioso.
Siamo davvero riconoscenti di aver potuto trascorrere quest’anno insieme a voi, che ci avete accolto nei vostri uffici, che ci avete ascoltato, che ci avete creduto e ci avete dato fiducia, che avete scelto la nostra azienda, o che state pensando di farlo.
Dietro a tutte queste esperienze, lezioni, emozioni che ci troviamo a vivere ogni giorno, però, siamo anche grati di avere una grande squadra, la nostra, fatta di donne e uomini che credono nel lavoro che fanno, che studiano, s’impegnano e si mettono in gioco per continuare a viaggiare su quest’autostrada che corre velocissima, che sviluppa sistemi adatti alle vostre esigenze, che vi parla, vi segue, vi ascolta.
Grazie a tutti, a chi ci ha scelto, chi ci sceglie e chi ancora ci sta pensando!