I nostri partner
Un punto di forza per la nostra offerta
Edenred da oltre 40 anni semplifica la vita quotidiana con innovazioni che contribuiscono al benessere delle persone e alla produttività delle imprese. Da inventori del buono pasto, sono diventati oggi leader mondiali nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro: dal welfare aziendale a Carte Carburante fino a Programmi Sociali Pubblici.
ProGlove è un’azienda di ingegneria tedesca che crea i dispositivi indossabili intelligenti più leggeri, piccoli e resistenti al mondo per l’industria 4.0. La missione di ProGlove è mettere il lavoratore al centro del ciclo produttivo e renderlo la forza trainante all’interno dell’industria e della trasformazione digitale.
Nexi, con il suo gateway di pagamento XPay, permette di accettare pagamenti online attraverso tutti i canali e in tutte le modalità. DigitelematicaTM ha integrato Nexy all’interno dei propri sistemi, autorizzando ogni genere di pagamento e accontentando ogni tipo di cliente. XPay è Sicuro e affidabile già adeguato ai protocolli 3D Secure 2.0.
Pimcore, leader fra i software PIM/DAM è stato utilzzato da DigitelematicaTM in numerosi progetti per la centralizzazione e l’integrazione delle informazioni dei prodotti in un repository unico. Questo ha permesso la gestione di anagrafiche prodotti e immagini, sviluppando sulla propria struttura flessibile numerosi plugin e integrando flussi dati esterni.
TESISQUARE® è un partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, pensati per potenziare i processi di interazione dei molteplici touchpoint e attori della value chain estesa e nel moderno unified retail: produttore, distributore, consumatore e altri stakeholder.
Zebra, fornisce ai nostri clienti prodotti, software, servizi e strumenti di analisi all’avanguardia per connettere in modo intelligente persone, risorse e dati. Grazie a decenni di esperienza nel settore, progetta i suoi prodotti tendendo sempre a mente gli utenti e gli ambienti di lavoro in prima linea.
Erredi, società con ventennale esperienza nei settori della logistica dei trasporti e un consolidato know how sui temi dell’ottimizzazione delle magazzino,
ci supporta per il calcolo delle rotte su alcuni nostri clienti che gestiscono l’home
delivery. MarketSuite è completamente interfacciato con i sistemi TMS di Erredi.
Movelog unisce sinergicamente l’handling e la movimentazione autonoma con le competenze umane nel mondo degli appalti di servizio. La partnership con Movelog nasce dalla volontà di integrare nuove tecnologie nei processi di logistica tradizionale. Insieme abbiamo realizzato dei “proof of concept” di come sarà l’attività di prelievo e delivery nel prossimo futuro.
MailUp offre funzioni di marketing automation per promuovere i propri prodotti e raggiungere i propri clienti con campagne multicanale, dal primo contatto alla fase di post-vendita. DigitelematicaTM ha integrato la soluzione ai propri sistemi per l’invio di mail transazionali legate al processo d’acquisto (spesa effettuata, promemoria ritiro, carrello abbandonato e altro).
SenseCatch utilizzala tecnologia Eye Tracker per analizzare i percorsi visivi che combinati a segnali biometrici e interviste in profondità permettono di avere una visione completa dell’usabilità di un sito o di un gestionale, del gradimento e dell’efficacia comunicativa di un packaging o dell’esperienza in un punto vendita.
LM Networks Srl opera nel settore dei sistemi Linux e unix-like da oltre 15 anni, offrendo servizi di consulenza, sviluppo e supporto tecnico. Attraverso l’investiamento continuo nello studio e l’adozione di nuovi strumenti e metodologie, LM Networks adotta la filosofia DevOps, per creare soluzioni semplici ed eleganti in continua evoluzione.
StrongPoint offre soluzioni tecnologiche integrate che aumentano la produttività e migliorano l’esperienza di acquisto. In particolare StrongPoint interfaccia la propria soluzione locker con MarketSuite di Digitelematica. La spesa self prevedere tre zone di temperatura: ambiente, refrigerato e congelato, raggiungibili dagli utenti 24/7.
Freshdesk è la soluzione di helpdesk multicanale completamente in cloud progettata per la gestione del customer care. Mail, Telefono, Social, Chat live e molto altro, convertendo ogni loro messaggio in un ticket gestibile in un’unica interfaccia e permettono ai nostri clienti di fornire un servizio di assistenza completo e all’avanguardia.
KFI, leader nell’implementazione di soluzioni integrate per la tracciabilità e la gestione di tutte le fasi della supply chain, aiuta Digitelematica nella scelta dei dispositivi per il prelievo della merce durante la fase di picking.KFI fornisce inoltre il supporto vocale alle soluzioni Digitelematica.